FAQ

Cerca fra le domande frequenti il tuo problema prima di contattarci.

Non riesci ad accedere ad un corso di livello superiore?

(es: Master, Advance Modulo 2,3)

Verifica di aver completato tutte le lezioni del corso di livello inferiore (es: Basic) cliccando sul pulsante “complete” di ogni lezione (posto sotto al video della lezione) e sul pulsante “finish course” (posto sotto al video dell’ultima lezione); una volta completato il corso propedeutico ti basterà aprire il corso di livello superiore (es: Master) e cliccare su “Take the course” e il gioco è fatto!

Non riesci a visualizzare correttamente i contenuti?

(es: link o pulsanti non funzionanti)

Il nostro sito è in costante aggiornamento e il tuo browser potrebbe non aver caricato le ultime modifiche, svuota le cache premendo Ctrl + Shift + R oppure nelle impostazioni di privacy e sicurezza del tuo browser.

Se il problema persiste non esitare a contattarci!

Non trovi le slides di una lezione?

(es: Lezione 3.1 corso Basic)

Non tutte le lezioni vengono tenute con il supporto delle slides, ad esempio quelle interamente sul grafico.

Supporto

Descrivici brevemente il tuo problema e lo risolveremo il prima possibile.

Email

support@tradingon.it