Supporto

Cerca fra le domande frequenti il tuo problema prima di contattarci.

domande frequenti

Tutti gli utenti del vecchio sito sono stati inseriti nella nuova piattaforma, ti abbiamo inviato una mail da cui puoi reimpostare la password nella nuova piattaforma ed accedere a tutti i contenuti da te acquistati.

Se non non riesci comunque ad accedere contattarci attraverso l’apposito form →

Abbiamo inserito una lezione nel corso ”Come entrare in Academy” dove troverai tutte le istruzioni e le indicazioni necessarie per l’attivazione.

Se sei un corsista di vecchia data mai entrato in Academy provvederemo a verificare il tuo profilo e a fornirti istruzioni, contattaci attraverso l’apposito form →

Il tuo browser potrebbe non aver caricato le ultime modifiche, prova ad effettuare il logout e svuotare le cache premendo Ctrl + Shift + R oppure nelle impostazioni di privacy e sicurezza del tuo browser.

Se il problema persiste non esitare a contattarci attraverso l’apposito form →

Al momento non sono stati impostati limiti di tempo per la fruizione dei contenuti ma non escludiamo che in futuro le utenze inattive dopo un certo lasso di tempo saranno automaticamente disabilitate (ma pur sempre riattivabili).

Non tutte le lezioni vengono tenute con il supporto delle slides, ad esempio quelle interamente sul grafico.

Gli acquisti di alcuni dei nostri prodotti sono momentaneamente disabilitati, verranno riaperte le iscrizioni il prima possibile.

Per poterti registrare devi prima aver acquistato uno dei nostri corsi o servizi, dopo l’acquisto verrai reindirizzato automaticamente verso la procedura di registrazione guidata e potrai usufruire fin da subito dei contenuti acquistati.

Se per qualsiasi motivo non vieni reindirizzato o non riesci a completare la procedura di registrazione contattaci attraverso l’apposito form →

Contattaci

I membri del nostro Team saranno lieti di risponderti

×