FAQ

Cerca fra le domande frequenti il tuo problema prima di contattarci.

Non riesci ad accedere ad un corso?

Verifica di aver cliccato su “Inizia questo corso” nella parte alta tab “Lezioni” del corso stesso oppure nel banner che compare aprendo una qualsiasi delle lezioni.

Se il problema persiste non esitare a contattarci attraverso l’apposito form!

Non riesci a completare le lezioni di un corso?

Iniziando nuovi corsi o dopo un periodo di inattività un corso che stavi seguendo potrebbe diventare inattivo.

Per risolvere il problema vai nel tab “Lezioni” del corso stesso e clicca su “Ricomincia corso”; ora puoi nuovamente registrare i tuoi progressi cliccando sul tasto “complete” posto sotto il video di ogni lezione.

Non trovi le slides di una lezione?

Non tutte le lezioni vengono tenute con il supporto delle slides, ad esempio quelle interamente sul grafico.

Non riesci a visualizzare correttamente i contenuti?

Il nostro sito è in costante aggiornamento e il tuo browser potrebbe non aver caricato le ultime modifiche, svuota le cache premendo Ctrl + Shift + R oppure nelle impostazioni di privacy e sicurezza del tuo browser.

Se il problema persiste non esitare a contattarci attraverso l’apposito form!

Supporto

Descrivici brevemente il tuo problema e lo risolveremo il prima possibile.

Email

support@tradingon.it